Con la Card Cultura sconti per musei, cinema e teatri

Nasce la Card Cultura: ingressi gratuiti e sconti per mostre, teatro, cinema e concerti
A partire dal 5 dicembre la vecchia Card Musei Metropolitani di Bologna si trasforma in Card Cultura, arricchendo la propria offerta e offrendo ingressi gratuiti, sconti e agevolazioni per tutte le proposte culturali della città. Fra i vantaggi inclusi nell’abbonamento annuale ci sono:
l’ingresso gratuito a 32 musei, riduzioni fino al 50% per le mostre più importanti a Bologna e nell’area metropolitana, biglietti ridotti per 14 cinema, biglietti ridotti per le principali stagioni musicali bolognesi e per gli eventi di alcuni festival.
La validità è di 12 mesi dalla data di attivazione, il costo è di 25€ e per gli under 26 di 15€. È possibile acquistarla all’infopoint Bologna Welcome di Piazza Maggiore 1, presso l’ufficio IAT – Informazione Accoglienza Turistica di Imola e in vari musei, tra cui il MAMbo, Museo Civico Archeologico, Museo di Palazzo Poggi, Bookshop di Palazzo Albergati.
http://tuttoabologna.it/index.php/2019/12/06/card-cultura/?fbclid=IwAR0O35MhgMDKuzfJI7pJIvNCYL25Eln-oK5piQtjzHyrFk5yzhmn7z82wUI

Prima pubblicazione 7 dicembre 2019